logopdc

  • Home
  • i nostri ritiri
  • Notizie utili se vieni a PdC

Aggiornamenti



Vi informiamo che è terminata la raccolta fondi in favore della popolazione del Myanmar, duramente colpita dopo il colpo di stato militare di febbraio. Sono stati raccolti 9.046,5 euro e inviati a “Metta in Action”, un’associazione che offre supporto alla popolazione birmana, offrendo principalmente fondi per la salute e l'istruzione. Vi invitiamo a visitare il loro sito www.mettainaction.org.
 
Ci sono ancora alcuni posti disponibili per il ritiro online guidato da Paolo Testa, dal 10 al 12 settembre 2021, e per il ritiro in presenza di Piero Urban, dal 18 al 26 settembre. Maggiori informazioni sui ritiri e sulle modalità di iscrizione sul nostro sito www.piuandeiciliegi.it. Vi invitiamo a cogliere queste preziose occasioni di pratica.
 
Continuano le meditazioni online del martedì sera nella sala virtuale di Pian dei Ciliegi, offerte da insegnanti e meditanti esperti di Pian dei Ciliegi. Se volete seguirle in streaming, potete chiedere le credenziali scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’orario è dalle 20.30 alle 21.30, e questo è il calendario degli incontri di settembre: 7 Dario Curti, 14 Giancarlo Giovannini, 21 Federica La Rosa, 28 Adriano Emina. I video di tutte le serate sono sul nostro canale YouTube “PDC Meditazione Online”, a cui vi invitiamo a iscrivervi.
 
Anche questo mese la Ven. Viranani ci guiderà nella pratica di Metta sabato 25 settembre, dalle 8.30 alle 10.00. Per partecipare potete chiedere le credenziali scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Vi ricordiamo la possibilità di entrare nella “Cherry Tree”, una Sala di Meditazione Internazionale virtuale di Pian dei Ciliegi aperta h 24, 7 giorni su 7, per tutti coloro che praticano la meditazione di consapevolezza (Vipassana) e Gentilezza Amorevole (Metta) ovunque essi siano e in qualsiasi momento della giornata.  Potete trovate maggiori informazioni sul nostro sito, e per partecipare potete chiedere le credenziali scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.