logopdc

Associarsi a Pian dei Ciliegi

Come forse saprete, stiamo modificando il sistema di ammissione all’associazione e di iscrizione ai ritiri per renderli più fruibili e immediati.

L’operazione si sta rivelando un po’ più complessa del previsto per coloro che sono già soci dell’Associazione perché, anche se sono già soci, dovranno richiedere nuovamente l’ammissione con il nuovo sistema. Essi non verranno considerati nuovi soci, ma per far sì che possano iscriversi ad un ritiro secondo le nuove modalità, è indispensabile che seguano la procedura di ammissione online in modo che il sistema informatico li riconosca come associati e consenta loro l’iscrizione.

Per richiedere l’ammissione a socio – sia che lo si sia già, sia che lo si chieda per la prima volta – è necessario:

  1. Registrarsi al sito (se non si è già registrati);
  2. Accedere al sito con il proprio username e la propria password;
  3. In ogni pagina troverete sulla destra (nel riquadro Menu utente) il pulsante Modulo di ammissione;
  4. Premendolo si attiva la procedura di ammissione che è da seguire fino alla fine. Il tutto richiede pochi minuti di pazienza.

Per quanto riguarda le iscrizioni ai ritiri in programma nel 2017 anch’esse dovranno essere effettuate dal sito internet con le modalità indicate. Il pagamento della quota sociale (15 euro) potrà essere effettuato presso il Centro (in contanti oppure mediante assegno) o mediante bonifico, con il pagamento della quota ritiro.

In ogni caso, per partecipare ad un ritiro a Pian dei Ciliegi, sarà necessario registrarsi al sito e chiedere l’ammissione all’associazione, ed è possibile effettuare queste operazioni preliminari sin d’ora.

Ad eccezione del caso dei ritiri a ingresso concordato con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il versamento della quota deve avvenire con bonifico bancario entro 5 giorni dall'iscrizione, a pena di esclusione.

Disdetta e rimborsi

Nel caso in cui il socio comunichi, entro il 9 febbraio p.v., di non voler o non poter più partecipare,  la Segreteria restituisce il 95% della somma versata. Se la disdetta avviene almeno 30 giorni prima dell’inizio del ritiro verrà restituito l'80% della somma versata.  Se la disdetta avviene dai 30 giorni precedenti alle 48 ore precedenti l'inizio del ritiro verrà restituito il 50 %. Se invece avviene nelle 48 ore precedenti non è prevista alcuna restituzione. Se l'importo del ritiro non supera i 100 euro la somma non viene restituita in alcun caso. Viene fatta salva la possibilità di presentare gravi motivi che impediscono la partecipazione al ritiro, la cui valutazione è a giudizio discrezionale del Manager e della Segreteria.