info@piandeiciliegi.it   Tel. +39 0523878948 - 3291269064  facebook   googleplus

logopdc

  • Home
  • Pian dei Ciliegi
  • associazione

Iscrizioni ai ritiri e ai corsi

Come già per il 2017, anche per i ritiri che saranno organizzati nel 2018 è necessario iscriversi attraverso il sito.

A differenza di quanto avvenuto per i ritiri del 2017, però, coloro che hanno già richiesto l'ammissione a socio con la modalità telematica non saranno più tenuti a farlo, ma potranno iscriversi ai ritiri senza alcuna formalità.

IMPORTANTE: Sarà possibile iscriversi soltanto a partire dal 10 gennaio 2018, dalle ore 7.30 circa.

Invece, coloro che nel 2017 non hanno richiesto l'ammissione a socio dovranno farlo attraverso la procedura spiegata di seguito:

1) Registrarsi al sito (se non si è già registrati);

2) Accedere al sito con il proprio username e la propria password inserendola nei campi in alto nella pagina;

3) In ogni pagina troverete sulla destra (nel riquadro Menu utente) il pulsante "Modulo di ammissione";

4) Premendolo si attiva la procedura di ammissione che è da seguire fino alla fine. Il tutto richiede pochi minuti di pazienza. Il pagamento  della quota sociale (15 euro), potrà essere effettuato presso il Centro (in contanti o mediante assegno) oppure con bonifico insieme alla quota ritiro.
Per quanto riguarda le iscrizioni ai ritiri in programma dal 2018 anch’esse dovranno essere effettuate dal sito internet con le modalità indicate.
In ogni caso, per partecipare ad un ritiro a Pian dei Ciliegi, sarà necessario registrarsi al sito e chiedere l’ammissione all’associazione, ed è possibile effettuare queste operazioni preliminari sin d’ora.

ATTENZIONE: Se incontri delle difficoltà clicca qui.

Ad eccezione del caso dei ritiri a ingresso previamente concordato con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il versamento della quota deve avvenire con bonifico bancario entro 5 giorni dall'iscrizione, a pena di esclusione.

Disdetta e rimborsi

Nel caso in cui il socio comunichi, entro il 9 febbraio p.v., di non voler o non poter più partecipare,la Segreteria restituisce il 95% della somma versata. Se la disdetta avviene almeno 30 giorni prima dell’inizio del ritiro verrà restituito l'80% della somma versata. Se la disdetta avviene dai 30 giorni precedenti alle 48 ore precedenti l'inizio del ritiro verrà restituito il 50 %. Se invece avviene nelle 48 ore precedenti non è prevista alcuna restituzione. Se l'importo del ritiro non supera i 100 euro la somma non viene restituita in alcun caso. Viene fatta salva la possibilità di presentare gravi motivi che impediscono la partecipazione al ritiro, la cui valutazione è a giudizio discrezionale del Manager e della Segreteria. 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.