info@piandeiciliegi.it   Tel. +39 0523878948 - 3291269064  facebook   googleplus

logopdc

  • Home
  • Pian dei Ciliegi
  • Newsletters e aggiornamenti

Newsletter di Pian dei Ciliegi - Settembre 2017

Cari amici,

siamo quasi al termine della nostra stagione di ritiri 2017 – c’è ancora qualche posto per il ritiro di Brother Dassana, dal 7 al 14 settembre.  Invece i ritiri di Ajahn Chandapalo (dal 29.09 al 4.10) e quello di Bhante Sujiva (dal 29.12.17 al 07.01.18) sono al completo, e c’è una lista d’attesa.

Per quanto riguarda il ritiro invernale di Bhante Sujiva, per motivi di salute (non gravi), non è garantita la sua presenza. Al suo posto guideranno il ritiro due suoi studenti e insegnanti di Dhamma italiani, su sua indicazione: Massimo Bonomelli e Luisa Lazzarotto. Se siete interessati a partecipare è possibile che ci siano delle disdette, e che si liberino dei posti; vi consigliamo di controllare la disponibilità sul nostro sito www.piandeiciliegi.it.


Vi segnaliamo alcune occasioni di pratica a Milano e Torino:
Domenica 24 settembre 2017 dalle 9.00 alle 17.00, Luisa Lazzarotto conduce una Giornata di Consapevolezza a Monza, presso il Centro Aledus in via Solferino 4. Per maggiori informazioni contattate direttamente l’insegnante: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cellulare:  338.6761030
Domenica 24 settembre 2017, dalle 10.00 alle 18.30 Massimo Bonomelli  conduce un domenicale di Meditazione Vipassana in Via Lusardi 8/10 a Milano (zona C.so Italia) Per maggiori informazioni contattate direttamente l’insegnante: e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cellulare: 335-220624
Vi comunichiamo che anche a Torino ci saranno delle giornate di meditazione Satipatthana Vipassana, guidate da Piero Urban. Per maggiori informazioni, per le date e il luogo degli incontri potete contattare direttamente l’insegnante: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In seguito alle numerose richieste di persone che desiderano essere messe in contatto con altri praticanti della loro zona, abbiamo iniziato una raccolta dati in cui, su base volontaria, chi lo desidera può lasciare il suo nominativo, la città di provenienza e il suo contatto (cellulare e/o e-mail). L’elenco è a disposizione dei soci dell’associazione, che ne possono fare richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per motivi di privacy vi chiediamo di non diffondere i dati personali, ma di utilizzarli al solo scopo di condividere esperienze di pratica o organizzare incontri di meditazione. Se volete aggiungere il vostro nominativo all’elenco potete inviarci una mail con le informazioni necessarie.

Con Metta,

lo staff di Pian dei Ciliegi

 

Su questo sito usiamo solo cookies tecnici che non richiedono l'approvazione dell'utente.