Passa al contenuto principale

Federica La Rosa

Federica La Rosa è una meditante di Vipassanā e Mettā secondo la tradizione del Ven. Mahasi. Pratica da molti anni sotto la guida di validi insegnanti di Dhamma, sia monaci che laici, tra cui Ven. U Vivekananda, da cui ha ricevuto l’autorizzazione a insegnare, Ven. Viraῆani, Beate Gloeckner, Bhikkhu Analayo e Bhikkhuni Dhammadinna.
Guida ritiri di meditazione di Mettā e Vipassanā in centri Theravada in Italia.
Ha un approccio pragmatico alla pratica meditativa, come mezzo di conoscenza finalizzato a migliorare la qualità della vita e delle relazioni.

Rimani in contatto con Pian dei Ciliegi

Ricevi aggiornamenti sui prossimi ritiri, gli incontri e le attività del Centro.

Pian dei Ciliegi

Loc. Bulla di Montesanto, 1
29028 Ponte dell'Olio (PC) - Italia

Segreteria: +39 0523 878948.
La segreteria risponde al telefono solo il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12 oppure su appuntamento.

Manager del centro: +39 329 1269064

Sostieni Pian dei Ciliegi

Il tuo contributo sostiene le attività dell’Associazione.

Donazione tramite bonifico

Associazione Pian dei Ciliegi
IBAN: IT47F0623065420000030714189
Per bonifici dall’estero: SWIFT CRPPIT2P027

Per i versamenti dall’estero: SWIFT CODE: CRPPIT2P027 (n.b. il nono carattere è uno zero)

8xmille all'Unione Buddhista Italiana

Scopri come i fondi dell’8xmille all’Unione Buddhista Italiana sostengono progetti e attività legati alla pratica e alla diffusione del Dhamma.


Altro

Copyright © 2026 - Pian dei Ciliegi - CF 91056160335