• Slide2

    Pian dei ciliegi APS

    Centro di meditazione vipassana

    NEWS

    Dal 18 al 26 giugno Hannes Huber guiderà un ritiro di Vipassana aperto a tutti, e sono disponibili ancora tre posti. Le iscrizioni sono online attraverso il nostro sito.

    Luisa Lazzarotto offrirà un ritiro inizialmente riservato agli adolescenti, ma successivamente aperto anche ai principianti, nel week-end dall’1 al 3 luglio. Sono disponibili nove posti e ci si può iscrivere attraverso le consuete modalità indicate sul sito.

    La Ven. Viranani guiderà una pratica di Metta domenica 19 giugno, dalle 8.30 alle 10.00. Se volete seguirla in streaming, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

     

    Dona il 5X1000 a Pian dei Ciliegi A.P.S.

    Dall’anno scorso Pian dei Ciliegi è un’associazione di promozione sociale (A.P.S.), e questo ci permette di avere alcuni vantaggi fiscali, tra cui ricevere il 5X1000 come vostra donazione nella dichiarazione dei redditi. Se volete sostenerci in questo modo vi ringraziamo di cuore. Questi sono i nostri dati: Associazione Pian dei Ciliegi A.P.S. codice fiscale: 91056160335.

    Ritiri 2022

    È stato pubblicato il nostro programma dettagliato dei ritiri per il 2022. Lo trovate nella sezione “I nostri ritiri”.

    Le iscrizioni saranno possibili a partire da sabato 15 gennaio 2022 alle ore 8.00 per i ritiri dal 3 aprile al 1° luglio e per il ritiro di agosto, e a partire da domenica 1° maggio alle ore 8.00 per i rimanenti ritiri.

    Leggi tutto

    Indicazioni e programma dei ritiri online 2022

    A partire già da dicembre 2022 anche i ritiri online possono essere prenotati attraverso il sito, così come già si fa da alcuni anni per i ritiri in presenza.

    Per poter accedere alla pagina delle iscrizioni chi vuole iscriversi a uno dei ritiri proposti dovrà semplicemente registrarsi (se non lo è già) e poi accedere al sito.

    Una volta inviato il modulo di iscrizione, il sistema invierà una mail automatica di presa d'atto dell’avvenuta iscrizione con l'indicazione della quota straordinaria consigliata.

    Continua e vedi i ritiri