info@piandeiciliegi.it   Tel. +39 0523878948 - 3291269064  facebook   googleplus

logopdc

  • Home
  • Pian dei Ciliegi

Come sostenere l'associazione

Helping QuoteCari amici e yogis,

se il Centro di meditazione e ritiri Pian dei Ciliegi rappresenta un punto di riferimento importante per la vostra crescita spirituale, allora vi invitiamo ad esprimere la vostra gratitudine e il vostro apprezzamento con una donazione. 

In tutti questi anni Pian dei Ciliegi ha offerto la possibilità di praticare gli insegnamenti di grandi maestri contemporanei in un luogo piacevole, sereno ed accogliente, fornendo anche l'opportunità la rara opportunità di ritiri di meditazione di lunga durata in diversi periodi dell’anno. Un altro importante aspetto che caratterizza Pian dei Ciliegi, è la scelta di contenere il più possibile la quota di partecipazione ai ritiri, in modo da renderli fruibili a tutti.

La gestione del Centro non è semplice: alle entrate economiche irregolari fanno da contraltare alcune spese fisse importanti, prima fra tutte quella dell’affitto dello stabile principale. Affinché Pian dei ciliegi possa continuare a vivere e crescere è dunque importante sviluppare forme strutturate e continuative di sostegno per integrare le entrate della gestione ordinaria, soggette all’incertezza della partecipazione alle diverse iniziative promosse, con altre forme di sostegno finanziario.

Inoltre, com'è facilmente intuibile, ci sono spese per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria impossibili da coprire con le entrate derivanti dalle quote associative.

Queste le modalità con cui potete effettuare le vostre donazioni:

Con Carta di Credito

Se volete potete donare con grande rapidità e facilità utilizzando la vostra carta di credito. Tutti i dati inseriti sono trattati dal sistema crittografato e sicuro di PayPal. L'Associazione non registra alcun dato. Una volta cliccato sul pulsante 'donazione' verrete reindirizzati alla pagina di pagamento PayPal per effettuare la vostra offerta.

 

Donazione continuativa periodica

La donazione regolare ci consente di contare ogni anno su un’entrata economica “sicura”, creando le condizioni per una più efficiente e serena programmazione delle attività e degli investimenti. Per chi desidera sostenere Pian dei Ciliegi in modo continuativo, il modo migliore per attivare questo tipo di donazione è quello di fare un bonifico periodico permanente tramite la sua banca: si decide l’importo e la periodicità della donazione e la banca provvede ad effettuare i relativi versamenti sul C/C dell’Associazione Pian dei Ciliegi in modo totalmente automatico. L'adesione è molto semplice e può essere modificata o revocata in qualsiasi momento. 

 

Donazione una tantum

In questo caso è possibile usare:

  • la Carta di Credito utilizzando il pulsante PayPal.
  • il bonifico bancario.

Coordinate bancarie per bonifici e SEPA:

Associazione  Pian dei Ciliegi

Banca di appoggio:: Unicredit   

Indirizzo: Via Roma, 2

29027 Podenzano (PC) - Italia             

Codice IBAN IT36S0200865410000104574143 - 

Per i versamenti dall’ estero: SWIFT CODE: UNCRITM1V57

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.