info@piandeiciliegi.it   Tel. +39 0523878948 - 3291269064  facebook   googleplus

Preliminari per l’iscrizione ai ritiri

Per iscriverti ad un ritiro di Pian dei Ciliegi devi avere presentato la richiesta di ammissione all’Associazione Pian dei Ciliegi ed essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale di 15 €.
Tieni presente che quest’anno è richiesto il pagamento dell’intera quota ritiro entro cinque giorni dall’iscrizione.

Come già per il 2017, anche per i ritiri che saranno organizzati nel 2018 è necessario iscriversi attraverso il sito.

A differenza di quanto avvenuto per i ritiri del 2017, però, coloro che hanno già richiesto l'ammissione a socio con la modalità telematica non saranno più tenuti a farlo, ma potranno iscriversi ai ritiri senza alcuna formalità.

IMPORTANTE: Sarà possibile iscriversi soltanto a partire dal 10 gennaio 2018, dalle ore 7.30 circa.


Il costo dei ritiri comprende esclusivamente la quota di permanenza presso il Centro a copertura delle spese sostenute dall'Associazione per l'organizzazione dei ritiri stessi. Per quanto riguarda gli insegnanti e gli eventuali interpreti, poichè una parte integrante del Dhamma è la pratica della generosità, al termine del ritiro i meditanti verranno invitati a fare loro un'offerta libera (dāna).
Se non sei già socio dell'Associazione Pian dei Ciliegi puoi richiedere l'ammissione cliccando qui. Potrai poi tornare a questa pagina ed iscriverti ad un ritiro oppure direttamente dalla comunicazione e-mail che conferma la presentazione della tua richiesta di ammissione a socio.
Per quanto riguarda il versamento della quota sociale, potrai versarla con la quota ritiro (solo con bonifico) oppure direttamente al tuo arrivo al Centro (in contanti o in assegni).
Se non sei registrato nel sito lo puoi fare adesso.

  • Home

RITIRI

27 787 it eventsecb56605191b27e0b47fffb20d891ab9

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.